Crediamo che nello stesso modo in cui il cibo fornisce gli elementi nutritivi per lo sviluppo del bambino, anche i giochi contribuiscono a creare un ambiente per uno sviluppo bilanciato, stimolando la crescita del bambino in senso cognitivo, motorio, sensoriale ed emotivo.



nuvita



Tiny Love






Palestrine

Tiny Love® ha inventato la categoria delle palestrine per stimolare lo sviluppo delle capacità motorie, cognitive ed emozionali ed è stato il primo ad introdurlo nel mercato. La serie di Gymini®, rinomata e premiata in tutto il mondo, ha promosso il concetto di una palestra di attività atta a preparare il bambino per tutte le sfide che lo attendono. Sistema 3D attivabile dal bambino stesso, immerso in un ambiente che promuova sia il gioco sia il divertimento. Palestrine lavabili, facilmente ripiegabili e trasportabili.

Tiny Love Tiny Love



















eitech



EiTech



Eitech è leader in Europa per le costruzioni giocattolo concepite per bambini a partire dagli 8 anni d'età. Parti in metallo, telecomandi, pannelli solari, chiari libretti esplicativi, queste caratteristiche fanno di Eitech il punto di riferimento per tutti quei genitori, e bambini, che vogliono costruire qualcosa.. che funzioni davvero! Prodotto in Germania, con qualità tedesca!!



EiTech EiTech

















NOUKIES

Benvenuti nel nostro mondo di tenerezza
L'idea prese forma nella mente di Katia e Simon-Pierre Gilliot-De Paepe nel 1991, dopo la nascita del loro primo figlio, Amaury. Un giorno, nel gennaio del 1992 sono andati insieme con un amico e ai loro genitori da un notaio per creare la società Amtoys. Detto fatto, Katia si mette al lavoro e ha cominciato a vendere peluche acquistati da diversi produttori europei. Il garage è stato usato come magazzino e la lavanderia da ufficio. Seguirono quattro anni di duro lavoro con risultati contrastanti. L'azienda, così come era allora, non offriva un valore aggiunto sufficiente, per cui le sue prospettive di sopravvivenza erano limitate. Si era arrivati a un bivio: smettere o continuare, ma in modo assai diverso. Katia e Simon-Pierre decisero di continuare, ma creando una propria linea di peluche, progettata principalmente per i bambini molto piccoli. Addio peluche a pelo lungo, addio giochini in plastica! Addio occhi di plastica! L'accento è stato posto sul morbido, corto, materiali facili da lavare e sui ricami, perfetto per garantire la sicurezza del bambino. Successo immediato e ben oltre le aspettative. Il marchio Noukie è stato lanciato.

NOUKIES NOUKIES NOUKIES NOUKIES